manga in generale!

Andare in basso

manga in generale!

Messaggio  caci-sama il Mar Dic 04, 2007 10:31 pm

eccomiii!! allora...volevo sottolineare una cosa dei manga in generale...non dico che tutti i manga abbiano queste caratteriste...ma ci sono degli elementi comuni a molti:
Neutral 1- manca sempre un genitore o entrambe...(morti,dispersi,mai a casa...) si solito manca la mamma se è morta...il babbo se è fuori di casa...e cavolo...è possibile che abbiano tutti una vita disastrata??!
Neutral 2- la persona che è morta è la perfezione in persona...ad esempio se manca la mamma..la mamma era dolce, bella, brava e le volevano tutti bene...
Neutral 3- il cattivo ha spesso un brutto passato dietro...perchè? non potrebbe essere semplicemente cattivo?! non che mi dispiaccia che abbia una personalità complessa...però perchè non potrebbe essere sadico? pazzo? maniaco? o magari lui si ritiene buono a fare quello che fa...magari è tutto matto...no..ci deve essere sempre uno scusante...perciò alla fine il cattivo fa pietà e non si può volergli tanto male...così la gente dice..madonna quello mi sta sul culo...si però lo posso capire in fondo..poveretto... io mi RIBELLO!!! se è cattivo..si vede dai fatti..è cattivo...e qualsiasi cosa gli sia successo non ha comunque ragione per rifarsela sugli altri..oh! io preferisco di gran lunga il cattivo sadico che vuole conquistare il mondo e non se ne frega nulla! un cattivo, cattivo fino in fondo mi sta simpatico.
ok non mi viene in mente altro afro ...scrivete qualcosa voi se ho saltato qualcosa...ohiohi..scommetto che riceverò un po' di critiche vero? soprattutto per il terzo punto...non considerate nel gruppo dei cattivi melensi(con passato triste) anche gaara...lui lo stimo!! e anche Aster, per il resto vale il punto 3.
caci-sama
venerabile del paese delle bolle

Numero di messaggi : 326
Localizzazione : quarrata (pistoia)

Visualizza il profilo http://narutopia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Re: manga in generale!

Messaggio  Ele-chan il Mar Dic 04, 2007 11:43 pm

hai chiarito di stimare gaara perciò non ho niente da ribattere flower comunque orochimaru è un cattivo cattivo perchè non mi sembra che abbia avuto particolari problemi nel passato...anche itachi se in realtà fosse stato proprio lui a uccidere tutti sarebbe un cattivo sadico perchè nell'infanzia non gli è mancato niente e anzi era il privilegiato in famiglia e tutti vedevano in lui un orgoglio..ma mi sa che c'è un segreto dietro a tutta questa roba...
poi vediamo..altri punti comuni nei manga...
-dissidi fra fratelli: a naruto come ben si sa non scorre buon sangue fra sasuke e itachi(anche se sasuke vorrebbe che il sangue del fratello scorresse abbondantemente lol! ); a bleach se te lo dico ti rovino la sorpresa comunque i dissidi sono meno che in naruto
-un bambino simpatico XD:secondo me almeno, a naruto c'è konohamaru,a bleach ci sono diversi bambini,a il castello errante(anche se non è un mangaXD) c'è marcol
-il protagonista non ha mai avuto una vita rose e fiori ed è o considerato inferiore e tenuto in disparte o preso in giro o ,come nel caso di ichigo, considerato strano per qualcosa di fisico(i capelli magari XD)
poi per ora non mi viene in mente altro...
Ele-chan
shinigami
shinigami

Numero di messaggi : 337
Localizzazione : pistoia!!!il posto più bello del mondo(sisi)

Visualizza il profilo

Messaggio  caci-sama il Gio Dic 06, 2007 6:14 pm

orochimaru è un cattivo cattivo perchè non mi sembra che abbia avuto particolari problemi nel passato
pirat infatti è per quello che mi piace molto!!! è cattivo, sadico, e si diverte a fare esperimenti ...e non gliene frega di quanta gente muore! lui si che è un cattivo onesto e senza rimorsi!!! pirat epoi lo ripeterò fino allo sfinimento è affascinante!! anche se è un po' vecchiotto... rabbit e ha una voce troppo ganza in giapponese Very Happy ...però mi hanno un po' distrutto l'idolo quando si trasforma in serpente bianco.....fa proprio schifo eh!!!
caci-sama

Messaggio  Ele-chan il Gio Dic 06, 2007 11:53 pm

fa schifissimo versione serpente..ma tanto ci penso io a farlo fuori Rolling Eyes Smile eheheh!! Razz
comunque,orochimaru è anche troppo cattivo, non mi sta tanto simpatico(parla quella che gli sta simpatico sasuke) però ha una psicologia molto interessante..
Ele-chan
shinigami
shinigami

Visualizza il profilo

Messaggio  caci-sama il Gio Dic 06, 2007 11:56 pm

e ridaglie con le pissicologie! Evil or Very Mad orochimaru è ganzo proprio perchè è cattivo! e kabuto è il meglio dopo che ringrazia naruto! ya!!
caci-sama

Messaggio  Ele-chan il Ven Dic 07, 2007 10:33 pm

caci-sama ha scritto:orochimaru è ganzo proprio perchè è cattivo!
a me non mi piace tanto....vabbè i gusti sono gusti
Ele-chan
shinigami
shinigami

Visualizza il profilo

Messaggio  caci-sama il Dom Gen 13, 2008 11:50 pm

comunque sono arrivata a una conclusione molto sensata... i protagonisti devono per forza avere un trauma psicologico nell'infanzia...perchè altrimenti non sarebbero così disperati e sfigati da avere manie di egocentrismo! insomma, nessuno con un po' di sale in zucca andrebbe a rischiare la vita per fare apparire il proprio faccino su una copertina di un fumetto no?? Very Happy Very Happy Very Happy
caci-sama

Messaggio  Ele-chan il Lun Gen 14, 2008 8:46 pm

in effetti tutti i protagonisti sono simpatici,coraggiosi e testardi,basta vedere quanto si assomigliano nel carattere ed,naruto e ichigo...non dico uguali ma molto simili..
Ele-chan
shinigami
shinigami

Visualizza il profilo

Messaggio  caci-sama il Mar Gen 15, 2008 9:32 pm

infatti!!! e tutti volgiono proteggere la gente...oh...dico io!! ma siete bambini!! mi dite come fate??? comunque li stimo perchè senza di loro non ci sarebbe storia Sad sai che mondo grigio senza manga e anime Crying or Very sad
caci-sama

Messaggio  Ele-chan il Mar Gen 15, 2008 10:59 pm

caci-sama ha scritto:infatti!!! e tutti volgiono proteggere la gente...oh...dico io!! ma siete bambini!! mi dite come fate??? comunque li stimo perchè senza di loro non ci sarebbe storia Sad sai che mondo grigio senza manga e anime Crying or Very sad
eh già..hai ragione..poi comunque i protagonisti sono sempre i pezzi meglio, e in quelli che si legge noi sono sempre maschi XD siamo più per i manga da maschi noi Very Happy
Ele-chan
shinigami
shinigami

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: