MY LOVEEE...*__* shikamaruuuuuuuuuuu!!!

Andare in basso

MY LOVEEE...*__* shikamaruuuuuuuuuuu!!!

Messaggio  ..baldacchiona.. il Lun Dic 10, 2007 1:09 am

*__* Embarassed Embarassed
è a dir poco fantastico..quel suo modo di fare strafottente e sempre svogliato...
mi ci rispecchio parecchio.. anke io sono parecchio svogliata cm lui Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
ma qnd combatte c'è da dire ke è fantastico-...qnd combatte contro hidan??? fenomeno!!!
ecco il profilo di shika...
Proviene da un clan di manipolatori delle ombre e di pastori di cervi. La sua tecnica principale è la "Tecnica del controllo dell'ombra", e più tardi nella serie suo padre gli insegna la "Tecnica dello strangolamento dell'ombra", un estensione della prima tecnica.

Shikamaru è una persona che non si entusiasma molto e che preferisce schiacciare un pisolino invece di divertirsi. Gli piacciono i giochi in cui bisogna pensare molto, quelli in cui di solito si dilettano i vecchi, come lo Shogi. Una prova di ciò è che Shikamaru preferì dormire anche durante l'attacco a Konoha da parte del Villaggio del Suono e della Sabbia, poiché pensava che sarebbe stato troppo seccante e problematico alzarsi e combattere. Lui è perfettamente a conoscenza di questo lato della sua personalità e si autosoprannomina il "numero uno dello scappar via" o "il primo dei codardi".

Tuttavia, quando il dovere chiama, Shikamaru ha un forte senso morale nei confornti dei suoi compagni. Anche se, per sua testimonianza, manca di coraggio, si sacrificherà e fronteggerà quasi la morte certa per il bene dei suoi amici senza pensarci due volte, come quando devide di rimanere indietro a fronteggiare i ninja del suono per permettere a Naruto e Sakura di raggiungere Sasuke.

Shikamaru è un brillante stratega, e benché il suo maestro, Asuma Sarutobi, giochi spesso a Shogi con lui, non è mai riuscito a sconfiggerlo. Asuma, per curiosità, gli fece fare un test del Q.I. sottoforma di gioco, che rivelò che Shikamaru era un genio con un quoziente intellettivo di oltre 200. Shikamaru ha l'abitudine di unire le dita delle mani formando un quadrato e di chiudere gli occhi così da concentrarsi e pensare a una strategia. Una volta che lo fa, gli prende solo pochi minuti, è in grado di pensare a più di cento strategie da usare e scegliere subito la più efficace.

Condivide un solidissimo legame con Choji che considera il suo migliore amico. È molto attaccato anche al suo maestro Asuma Sarutobi vedendolo perire di fronte ai suoi occhi, ucciso da Hidan, per la rabbia decide di vendicare il maestro. Lo si vede spesso in compagnia della ninja della sabbia Temari.
VOI KE NE PENSATE??? cheers cheers cheers affraid affraid afro

..baldacchiona..
shinigami
shinigami

Numero di messaggi : 8
Localizzazione : rainbow's village

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: MY LOVEEE...*__* shikamaruuuuuuuuuuu!!!

Messaggio  caci-sama il Lun Dic 10, 2007 6:17 pm

che bello!!! hai scritto tutto brava cice!!! shika the best!!!! è davvero un grande! però ti sei dimenticata che dopo asuma la fa lui la pubbilicità occulta alle maRboro...(ecco una delle mie solite cazzate...) stavolta l'ho scritto bene vero??
anche ciuci (sarebbe chojii...insomma non so come si scrive) è ganzo però! nessuno ci pensa mai al povero ciuci! però anche lui è un mito...e insieme sono formidabili Wink aaah, e ti sei dimenticata anche delle nuvole!!! w le nuvole, anche a me piace un monte stendermi a guardarle!!!
caci-sama
venerabile del paese delle bolle
venerabile del paese delle bolle

Numero di messaggi : 326
Localizzazione : quarrata (pistoia)

Visualizza il profilo http://narutopia.forumattivo.com

Messaggio  Ele-chan il Lun Dic 10, 2007 7:48 pm

w shikamaru!!! mi assomiglia perchè anche io come lui sono molto intelligente(sese) ma pigra e svogliata(e questo è vero..)!!! e poi è bellissimo quando si mette a fissare le nuvole..insomma è un grande!! anche lui ovviamente fa parte dei miei personaggi preferiti,peccato che dagli shippuden ha un ruolo minore... di certo,negli shippuden c'è altro che l'akatsuki(w anche l'akatsuki ovviamente!!!!!!)
comunque cate marlboro si scrive credo e non marboro..ignorante!(scherzooo)
Ele-chan
shinigami
shinigami

Numero di messaggi : 337
Localizzazione : pistoia!!!il posto più bello del mondo(sisi)

Visualizza il profilo

Messaggio  Clakashi il Lun Dic 10, 2007 10:08 pm

è il meglio!!! lo looovo troppo (ke termini sisi Embarassed ) e poi fa schiantare non ha mai voglia di far niente...mi ricorda una persona....ma non faccio nomi VEEEEROOO elena???? pig
Clakashi
shinigami
shinigami

Numero di messaggi : 41

Visualizza il profilo

Messaggio  Ele-chan il Lun Dic 10, 2007 10:32 pm

cosa intendi? XD Laughing lo lovvi troppo XD che termini ricercati!!!comunque w shikamaru!!!!!!!!! tenten cheers cheers cheers cheers
Ele-chan
shinigami
shinigami

Visualizza il profilo

Messaggio  Clakashi il Mar Dic 11, 2007 11:30 pm

non osare prendere il giro il mio modo di scrivere Embarassed Cool What a Face
Clakashi
shinigami
shinigami

Numero di messaggi : 41

Visualizza il profilo

Messaggio  Ele-chan il Mar Dic 11, 2007 11:33 pm

non oserei mai,mia moderatrice divina!!!! comunque via vi garba la possibile coppia shikamaru-temari?claudia non leggere ti rovini tutto
Ele-chan
shinigami
shinigami

Visualizza il profilo

Messaggio  giumaru il Ven Dic 28, 2007 8:41 pm

sisi.. shikamaru è proprio bravo!!! sono d'accordissimo!!!
giumaru
eroe di ishbar
eroe di ishbar

Numero di messaggi : 27
Localizzazione : il paese delle meraviglie..

Visualizza il profilo http://www.gggiuuuliaaa.spaces.live.com

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: