siamo satanici?

Andare in basso

siamo satanici?

Messaggio  giumaru il Gio Gen 03, 2008 12:28 am

scusate non sapevo in che sezione infilarlo..
dunque.. ho trovato questo topic in un forum.. e ho deciso di postarlo anche in questo.. giusto per farci un po' di risate..(se la vogliamo buttare sull'ironico)
quest'articolo è stato scritto da un giornalista di famiglia cristiana...(si vede che proprio non aveva niente da fare) secondo questo io credo che almeno il 70% dei ragazzi italiani sia un satanico..

non voglio offendere nessuno, sia chiaro^^
leggetelo e ditemi che ne pensate^^

Ecco qua, un simpatico estrapolato da un altrettanto simpatico articolo apparso su "Famiglia Cristiana"

« Qui vengono elencati alcuni pericolosi segni indicanti l’allontanamento dal Signore da parte di vostro figlio. Il Gothic è una cultura molto oscura e spesso pericolosa a cui molti partecipano giovani adolescenti. La cultura Gothic conduce giovani e innocenti menti in un mondo immaginario di malvagità, oscurità e violenza. Se 5 o più delle caratteristiche seguenti sono abbinabili al vostro bambino, vi prego di aiutarlo ad allontanarsi dalle tentazioni di Satana attraverso consigli ma anche preghiere.
- Si veste spesso di nero. ((be'..il nero non è solo un bel colore da indossare.. ma snellisce anche))
- Si mette t-shirt di bands o riferite al rock. -.-
- Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero. -.-
- Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo e con simboli, come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli, o altri simboli di Satana.
- Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing.
- Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l’anticristo, parla pubblicamente contro il Signore. Eliminate ogni tipo di questi album). ((non amo merilin manson.. ma credo di ascoltare ciò che la chiesa definiasce antisociale.. e non me ne vergogno..))
- Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport. ((e chi lo dice che la bibbia.. pregare.. e la chiesa siano attività costruttive..xD))
- Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana. ((io sono interessata a edward cullen...xD))
- Si droga.
- Beve alcolici.
- Ha istinti suicidi o è depresso. ((Chi non è mai stato depresso almeno una volta nella vita?))
- Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo. (Questo è un rito Satanico che usa il dolore per portarlo via dalla luce e dall’amore del Signore. Pregasi fare attenzione e rivolgersi al centro locale di sanità mentale).
- Si lamenta di annoiarsi. -.-
- Dorme troppo, o troppo poco.
- E’ eccessivamente sveglio durante la notte. ((si chiama INSONNIA))
- Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce. ((c'è chi odia la pioggia.. perchè qualcuno non potrebbe odiare il sole??))
- Chiede troppa privacy.-.-
- Passa molto tempo in solitudine.
- Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione). -.-"
- Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto. ((chi è che vuole la compagnia di un adulto quando deve parlare dei fatti proprio con qualche amico??))
- Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani, ma anche altri.
- Non va a scuola.
- Passa molto tempo fuori casa.
- Mangia troppo o troppo poco.
- Mangia cibi gotici. ((si.. certo.. sapessi cosa sono...))
- Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. (I vampiri credono che questo attiri Satana. - ma chi l'ha mai detto??xD- Questa azione è molto pericolosa e deve essere fermata immediatamente.)
- Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare) ((adesso la chiesa mi dovrebbe anche dire che cosa devo guardare alla televisione..mhà..))
- Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo. ((io amo i giochi di ruolo))
- Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC. ((ehm ehm..))
- Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica.
- Balla in modo sensuale o provocatorio.
- E’ omosessuale e/o bisessuale. (( ennesima prova che la chiesa è contradditoria.. dove sono andati a finire gli ideali di fratellanza? sbaglio o il pregiudizio contro gli omosessuali-bisessuali è ritenuto RAZZISMO?))
-- S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo.((e da quando induismo e buddismo sono ritenute religioni pericolose??? ma sopratutto...da quando la filosofia è una religione))
- Si definisce "gothic".
Se cinque o più di queste cose vengono fatte da tuo figlio, intervieni subito. La cultura gothic è pericolosa e vicina a Satana. Fermatela in tempo! [Famiglia Cristiana] »

no.. scusatemi.. ma queste cose fanno rimanere senza parole.. perchè se questo articolo fosse vero io sarei una satanica.. visto che corrispondo in 14 cose..xD e ce n'è qualcuno davvero patetica.. commentate pure...
Shocked
giumaru
eroe di ishbar
eroe di ishbar

Numero di messaggi : 27
Localizzazione : il paese delle meraviglie..

Visualizza il profilo http://www.gggiuuuliaaa.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Re: siamo satanici?

Messaggio  caci-sama il Gio Gen 03, 2008 12:40 am

evviva! sono fiera di essere SATANICAAA! Twisted Evil suona bene eh! ihih, mi sembra solo che sia un pretesto per impedire ai ragazzi ogni attività che non sia pregare...ceeertoo!! io prego tutti i giorni non lo sapevate? è un po' ridicolo che si mettano a scrivere queste cose Smile Very Happy Laughing
eh già, allora ele e cla...non vi dispiace vero se la prossima volta che si sorte porto la mamma no?
caci-sama
venerabile del paese delle bolle

Numero di messaggi : 326
Localizzazione : quarrata (pistoia)

Visualizza il profilo http://narutopia.forumattivo.com

Messaggio  Ele-chan il Gio Gen 03, 2008 12:41 am

oh mamma ma ke è?è terribile XD ..specialmente quella"Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto." ma voglio dire... mah..io non ascolto marilyn manson,ma mi sembra esagerato dire che chi lo ascolta è satanico..
Ele-chan
shinigami
shinigami

Numero di messaggi : 337
Localizzazione : pistoia!!!il posto più bello del mondo(sisi)

Visualizza il profilo

Messaggio  caci-sama il Gio Gen 03, 2008 12:48 am

ehi non ti dimeticare che non devi mangiare cibi gotici eh!!!! Very Happy
però è un testo molto sensato...(sisi) lo potremo sfruttare per opporci, visto che il prossimo anno ci tocca filosofia...effettivamente e una RELIGIONE moOOoolto pericolosa!
poi è eccessivo anche "si lamenta di annoiarsi" scusa..ma se uno s'annoia non lo può far sapere al mondo??! mah...
caci-sama

Messaggio  Ele-chan il Gio Gen 03, 2008 3:03 pm

caci-sama ha scritto:poi è eccessivo anche "si lamenta di annoiarsi" scusa..ma se uno s'annoia non lo può far sapere al mondo??! mah...
eh no cate è vietato!ricordalo! adesso quando a scuola ci sarà la chiccoli dovrai stare sempre ad ascoltarla!e non potrai annoiarti!
Ele-chan
shinigami
shinigami

Visualizza il profilo

Messaggio  caci-sama il Gio Gen 03, 2008 4:28 pm

bah, più che giusto si!! e poi se un ragazzo ha istinti suicidi io non credo che i genitori si stiano a preoccupare se è gotic o no...credo che sia meglio portarlo da uno psicologo...
caci-sama

Messaggio  Ele-chan il Ven Gen 04, 2008 1:04 am

si in effetti...ma tutto dipende dal mangiare i cibi gotici! sono quelli che provocano questi fenomeni Twisted Evil
Ele-chan
shinigami
shinigami

Visualizza il profilo

Messaggio  giumaru il Ven Gen 04, 2008 4:25 pm

Ele-chan ha scritto:si in effetti...ma tutto dipende dal mangiare i cibi gotici! sono quelli che provocano questi fenomeni Twisted Evil

sisi certo!!! sono questi che fanno la differenza!!!! ihihi.. fatica
giumaru
eroe di ishbar
eroe di ishbar

Messaggio  Clakashi il Lun Gen 07, 2008 5:46 pm

SONO SATANICA bounce bounce !!! vado subito a dirlo a mia mamma..chissà come sarà felice Surprised
Clakashi
shinigami
shinigami

Numero di messaggi : 41

Visualizza il profilo

Messaggio  Ele-chan il Lun Gen 07, 2008 11:42 pm

Twisted Evil Twisted Evil siine fiera!qui siamo tutte sataniche!invece di naruto's utopia chiamiamo questo forum il ghetto delle sataniche!
Ele-chan
shinigami
shinigami

Visualizza il profilo

Messaggio  caci-sama il Mar Gen 08, 2008 5:47 pm

ovvia! se iniziasse una nuova era di persecuzione delle streghe e dei posseduti direi che tutti i ragazzi under 25 verrebbero sterminati... scratch molto intelligente chi l'ha scritto devo dire...sopratutto per quanto riguarda i cibi gotici, in effetti chi è che non mangia cibi gotici?? aaaah affraid arderemo tutti in un immenso rogo!!
caci-sama

Messaggio  giumaru il Gio Gen 10, 2008 6:44 pm

ahahhaha...
w i sataniciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
giumaru
eroe di ishbar
eroe di ishbar

Messaggio  Ele-chan il Gio Gen 10, 2008 8:48 pm

proprio oggi ho mangiato un cibo satanico!adesso brucierò fra le fiamme dell'inferno!
Ele-chan
shinigami
shinigami

Visualizza il profilo

Messaggio  caci-sama il Gio Gen 10, 2008 9:16 pm

siiiiiii!!! Twisted Evil
caci-sama