naruto's utopia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

regole! ^^

Andare in basso

regole! ^^ Empty regole! ^^

Messaggio  caci-sama Ven Gen 18, 2008 7:54 pm

ecco cosa mi ero dimenticata!!! le regole...sennò che forum è??? eh bimbi miei...voi credevate di fare il che vi pare eh!! invece no!!!! ecco le regole a cui bisogna sottostare:
1. non offendete gli altri e non bestemmiate (non che sia particolarmente religiosa ma non è rispettoso) le parolacce sono ammesse... Very Happy tanto ormai fanno parte del modo di esprimersi della new generation...non spremetevi troppo le meningi per cercare un termine più raffinato...per quanto mi riguarda sono molto rozza Very Happy

scratch ma ne devo fare tante di queste regole...?? non me ne viene in mente altre...

2. adorate renji!!! anche se è inutile che ve lo dica tanto sicuramente lo state già facendo (sese...non è vero..potete anche evitare XD)
e poi basta perchè davvero non mi viene in mente nulla.. Very Happy buon soggiorno nel forum XDXDXD guai infrangere le regole (come se ce ne fossero...)
eheh tutto ciò mi fa sentire un sovrano king ...miei sudditi...se non mi obbedite, pagherete con le vita uahuahuah Twisted Evil (risata maligna)
caci-sama
caci-sama
venerabile del paese delle bolle
venerabile del paese delle bolle

Numero di messaggi : 326
Età : 31
Localizzazione : quarrata (pistoia)
Data d'iscrizione : 02.12.07

https://narutopia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.