naruto's utopia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

convertimoci tutti alla nuova religione: L'EDWARDESIMO!!!

3 partecipanti

Andare in basso

convertimoci tutti alla nuova religione: L'EDWARDESIMO!!! Empty convertimoci tutti alla nuova religione: L'EDWARDESIMO!!!

Messaggio  ..baldacchiona.. Lun Dic 10, 2007 1:24 am

GENTE!!! visto ke volete fare di edward un santo (cosa che approvo totalmente!!!) allora xk nn inventare (x modo di dire) una nuova religione??? l'edwardesimo... o edwardesismo...
bè proviamo a recitare l'EDWARD NOSTRO..
EDWAD NOSTRO
edward nostro che sei nei cieli
sia santificato il tuo nome
venga il tuo regno
sia fatta la tua volontà
come in cielo cosi in terra
dacci oggi la tua bellezza quotidiana
e rivolgi a noi i tuoi sorrisi
come noi rivolgeremo a te i nostri occhi
e ti prego inducici in tentazione
noi ti ameremo per sempre
AMEN


p.s. okok! l'idea dell'edwardesimo nn è mia..devo ammetterlo ringrazio chi l'ha creata! xò la modifica dell'Edward Nostro è mia...sisi...!!! se volete aggiungere l'eward nostro nelle vostre firme...
baci cice..

..baldacchiona..
shinigami
shinigami

Numero di messaggi : 8
Età : 31
Localizzazione : rainbow's village
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

convertimoci tutti alla nuova religione: L'EDWARDESIMO!!! Empty Re: convertimoci tutti alla nuova religione: L'EDWARDESIMO!!!

Messaggio  caci-sama Lun Dic 10, 2007 6:05 pm

che bello l'edward nostro!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy evvai! mi converto all'edwardesimo...ora nessuno può più dirmi che sono atea che bello!!!! ho addirittura tre religioni, contando l'edwardesimo e lo jashinismo woooooooooow! questa si che è vita, quando si costruisce la prima chiesa???
caci-sama
caci-sama
venerabile del paese delle bolle
venerabile del paese delle bolle

Numero di messaggi : 326
Età : 31
Localizzazione : quarrata (pistoia)
Data d'iscrizione : 02.12.07

https://narutopia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

convertimoci tutti alla nuova religione: L'EDWARDESIMO!!! Empty Re: convertimoci tutti alla nuova religione: L'EDWARDESIMO!!!

Messaggio  ..baldacchiona.. Lun Dic 10, 2007 6:32 pm

la prima chiesa??? uhm...vediamo subito direi... anzi siccome io l'ho inventato l'edwadesimo te almeno devi costruire la chiesa... sei ancora qui caci???
su su!!! datti da fare!!! prendi quella legna e inizia a spaccarla... affraid affraid incazz...

..baldacchiona..
shinigami
shinigami

Numero di messaggi : 8
Età : 31
Localizzazione : rainbow's village
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

convertimoci tutti alla nuova religione: L'EDWARDESIMO!!! Empty Re: convertimoci tutti alla nuova religione: L'EDWARDESIMO!!!

Messaggio  caci-sama Lun Dic 10, 2007 6:48 pm

alla legna ci pensa yamato..io inizio coi mattoni ok? anzi con il marmo...dev'essere una chiesa molto bella!!! fatica caci ci metterà molto impegno...però bellina te eh! te pensi alla parte spirituale...e il lavoraccio lo lasci agli altri Mad cattiva cice!!
caci-sama
caci-sama
venerabile del paese delle bolle
venerabile del paese delle bolle

Numero di messaggi : 326
Età : 31
Localizzazione : quarrata (pistoia)
Data d'iscrizione : 02.12.07

https://narutopia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

convertimoci tutti alla nuova religione: L'EDWARDESIMO!!! Empty Re: convertimoci tutti alla nuova religione: L'EDWARDESIMO!!!

Messaggio  Ele-chan Lun Dic 10, 2007 7:52 pm

approvo in pieno questa idea!!! a questo punto,dato che la cate pensa alla costruzione e la cice all parte spirituale,io a cosa penso?come sempre diffonderò la religione con degli efficaci volantini,ovviamente sasuke e farò divertire tutti e li guiderò alla prima chiesa quando sarà costruita!! sul forum di twilight troverò senza dubbio molte nuove adepte
Ele-chan
Ele-chan
shinigami
shinigami

Numero di messaggi : 337
Età : 31
Localizzazione : pistoia!!!il posto più bello del mondo(sisi)
Data d'iscrizione : 03.12.07

Torna in alto Andare in basso

convertimoci tutti alla nuova religione: L'EDWARDESIMO!!! Empty Re: convertimoci tutti alla nuova religione: L'EDWARDESIMO!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.