naruto's utopia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Coppieeee!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Coppieeee!!!! Empty Coppieeee!!!!

Messaggio  Ele-chan Ven Feb 22, 2008 9:32 pm

Anche se interessa la cate,lo apro io..lei adooooora le love stories!!perciò suvvia,elenchiamo le migliori(anche se sono tutte teoriche purtroppo pale Mad ).le mie preferite sono:
naruto:qui sarei per sasuke-sakura,anche se mi sa tanto che è la meno probabile di tutte,poi shikamaru-temari è la mia preferita!!!hinata-naruto mi piacerebbe ma la vedo molto dura,lei è un pò troppo timida direi silent .però basta che non mi tocchi kiba eh!!guai a lei Very Happy !
bleach:mi piacciono tutte a bleach XD innanzitutto rukia-ichigo,la più scontata..però mi piacerebbe anche rukia-renji e al tempo stesso ichigo-orihime,ma più che altro non riesco a vedere rukia e ichigo non insieme..mi pare strano Neutral ;matsu e gin!la grande matsu se lo meriterebbe,anche se poverina non succederà mai No !!
full metal alchemist:assolutamente roy-riza(due dei miei idoli insieme Rolling Eyes ),dai,starebbero troppo bene insieme!!winry-edward mi sfiacca un pò..boh,forse perchè winry mi sta simpatica ma non è che sia chissà che,non mi entusiasma molto ecco..però meglio di niente via Very Happy .poi proporrei envy-lust(sese..ovviamente scherzo eh!!),poi ce ne sono altre?mi sfuggono scratch
death note:qui non è che ci sia l'imbarazzo della sceltaXD direi light-misa,sperando che lui si accorga che lei lo ama sul serio...anche se ne dubito fortemente,insensibile com'è..
elemental gerad:cou e ren ovviamente!!!!poi mi piacerebbe anche rowen e kuea,ma l'autrice dice che è impossibile perchè sono troppo diversi!uffa Crying or Very sad e poi bisgona trovare un ragazzino a cisqua eh!non vorrei che si offendesse perchè non l'ho considerata!!!
rave le devo ancora leggere,comunque mi piacciono sia haru-elie e musica-reina per ora...rispondi cate eh!!!
Ele-chan
Ele-chan
shinigami
shinigami

Numero di messaggi : 337
Età : 31
Localizzazione : pistoia!!!il posto più bello del mondo(sisi)
Data d'iscrizione : 03.12.07

Torna in alto Andare in basso

Coppieeee!!!! Empty Re: Coppieeee!!!!

Messaggio  caci-sama Sab Feb 23, 2008 12:28 am

Very Happy Very Happy Very Happy
questo è il mio campo..
LAAAAAARGOOOOOO! arriva la maga delle love stories!!!!!
naruto= allora...qui mi garberebbe sasuke-naruto XD ( scherzo eh!!) allora pein-konan..i due mitici utopisti XD!!!
poi sasuke e sakura of course...shikamaru e temari..è la meglio coppia di tutteeeeee!! Very Happy poi naruto e hinata...non credo sia impossibile..perchè l'amore trionfa sempre (sisi) o meglio tronfia sempre XD che batuttoneeeee...sisi
poi asuma e kurenai!!! poi però...erano la meglio coppiaaa!
bleach: yakyak...qui ho varie combinazioni...rukia-ichigo mi sembra un po' scontata...però se stessero insime allora ci sarebbe anche ishida-orihime...ce li vedo bene insieme...invece se rukia stesse con renji (non ti provare ragazzaccia!!) allora ichigo con orihime...oppure con tatsuki...perchè ora sembra che il suoi ruolo debba aumentare di importanza..con il fatto che vede shinji ecc. allora orihime di nuovo con ishida
poi vedo bene itsu con karin XD , matsu e gin ovviamente sono i meglio!!! e poi kisuke e yoruichi e kira e hinamori (uahuahuah non sopporto nessuno dei due!!)
ecco qua..la regina della love stories ha espresso il suo divino parere XD...alla prossima amiciXD (chi è che lo diceva?? )
fma:roy e riza siiii!!! evviva! poi lan fan e ling ...e alphonse e may chang XDXDXD!!! ed e winry è un po' scontato...però d'altra parte se non succede qualcosa tra loro due prima dela fine impazziscooo!! poi la coppia meglio ovviamente sono la maestra e su marito XD lui poi è un fioo ^^ bello ciccione...assomiglia a bud spencer XD
elemental gerad: cou e ren!!! i megliiooooooo!!! poi rowen e kuea non li vedo tantissimo bene insieme...però rowen lo vedevo bene con viro...anche se lei non era proprio la brava bambina che faceva finta di essere...poi vabbè...prima o poi per cisqua si troverà qualcuno
death note: misa-light è ovvio..poi ovviamente ci sono io..la ragazza di elle...inutile dire che la nostra love story va a gonfie vene (sisi) ahaha gonfie vene! lo lascio perchè mi garba comunque è vele eh...
rave: non ti rovino la sorpresa..sicchè evito commenti..comunque apprezzo tutte le coppie che ci sono.. quella tra cattleya e xxxxx (eheh ele roditi..non te lo dirò mai..) è ganzissima..cioè proprio non me l'aspettavo XD
caci-sama
caci-sama
venerabile del paese delle bolle
venerabile del paese delle bolle

Numero di messaggi : 326
Età : 31
Localizzazione : quarrata (pistoia)
Data d'iscrizione : 02.12.07

https://narutopia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Coppieeee!!!! Empty Re: Coppieeee!!!!

Messaggio  Ele-chan Sab Feb 23, 2008 10:47 pm

via ti commento le coppie XD
naruto: è vero,kurenai e asuma ..mi dispiace un monte Sad tutta colpa di hidan Mad che però ora mi sta simpatico XD e poi aggiungo tsunade e jiraya XDXD pensandoci bene non sarebbero malaccio come coppia,anche se pein con la sua bontà divina me la rovina XD
bleach:ti condivido(una volta tanto)mi ero scordata kiske e yoruichi,la meglio coppia
fma:izumi e il marito!!!che coppia bella XD è vero lui sembra bud spencer!!!lan fan e ling yao ora mi sembra improbabile,con il fatto che lui è diventato greed Mad uffaaaaa
death note:la meglio siete te e L(sese)
rave:noooooo lo voglio sapere!!con chi si mette?con il fiore gigante?nakajima XD??lo devo sapere groar sennò impazzisco fatica
Ele-chan
Ele-chan
shinigami
shinigami

Numero di messaggi : 337
Età : 31
Localizzazione : pistoia!!!il posto più bello del mondo(sisi)
Data d'iscrizione : 03.12.07

Torna in alto Andare in basso

Coppieeee!!!! Empty Re: Coppieeee!!!!

Messaggio  caci-sama Dom Feb 24, 2008 7:01 pm

uahuahuah..lo sapevoXD Very Happy sisi sta con nakajima sisi ^^ uhauhuah..ti ci vorrà parecchio per scoprirlo...tu vedessi haru come ci rimane XD comunque è la coppia più ganza!! s
via io tifo per lusha-elie...sisi comunque queste sezioni andavano in maga in generale truzza XD
caci-sama
caci-sama
venerabile del paese delle bolle
venerabile del paese delle bolle

Numero di messaggi : 326
Età : 31
Localizzazione : quarrata (pistoia)
Data d'iscrizione : 02.12.07

https://narutopia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Coppieeee!!!! Empty Re: Coppieeee!!!!

Messaggio  Ele-chan Ven Mar 07, 2008 9:41 pm

macchè in manga in generale..stanno proprio bene qui!!! comunque volevo dire...ah si,fra un po finisce full metal alchemist!!non voglioooo(che c'entra in questo topic non lo so)!! ededed ah,un'altra coppia che mi piace è aizen-hinamori(sisi)la coppia perfetta!!però a volte mi fa pena lei..e poi non s'accorge che ha hitsu che le vuole tanto bene..secondo me se tenta di sedurlo ci riesce,anche se spero di no perchè gradirei non rivedere hinamori se non è strettamente necessario...
Ele-chan
Ele-chan
shinigami
shinigami

Numero di messaggi : 337
Età : 31
Localizzazione : pistoia!!!il posto più bello del mondo(sisi)
Data d'iscrizione : 03.12.07

Torna in alto Andare in basso

Coppieeee!!!! Empty Re: Coppieeee!!!!

Messaggio  caci-sama Ven Mar 07, 2008 10:12 pm

si infatti, abbasso hinamori!! però ele, te continui a negarlo, ma a hitsu gli garba hinamori...non c'è nulla da fare
comunque io tifo per Hitsu- Karin! ce li vedo tanto bene insieme! e hinamori si rifila a kira (oddio che senso che mi fa chiamarlo kira XD) insomma lui, così si sistema quei due pallosi!! si mandano in luna di miele e non si rivedono più uahuahuah Twisted Evil bounce
caci-sama
caci-sama
venerabile del paese delle bolle
venerabile del paese delle bolle

Numero di messaggi : 326
Età : 31
Localizzazione : quarrata (pistoia)
Data d'iscrizione : 02.12.07

https://narutopia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Coppieeee!!!! Empty Re: Coppieeee!!!!

Messaggio  Ele-chan Ven Mar 07, 2008 10:57 pm

poeraccio kira,perchè me lo odiate tutti?e poi non ti sembra una punizione un pò esagerata metterlo con hinamori?troppo crudele scratch lo sai in un episodio mi sa che hitsu conosce karin XDXD??quando l'ho scoperto attraverso le foto morivo dalle risate XD
Ele-chan
Ele-chan
shinigami
shinigami

Numero di messaggi : 337
Età : 31
Localizzazione : pistoia!!!il posto più bello del mondo(sisi)
Data d'iscrizione : 03.12.07

Torna in alto Andare in basso

Coppieeee!!!! Empty Re: Coppieeee!!!!

Messaggio  caci-sama Sab Mar 08, 2008 10:03 pm

si XD, mi pare di averlo visto, ma non sono sicura... certo, kira e hinamori stanno benissimo insieme. i due depressi, uno perchè è deprersso, punto e basta XD, l'altra perchè gli è scappato aizen...poerina sisi, come fa senza il buon aizen? che grande uomo che era sisi... Neutral Surprised
caci-sama
caci-sama
venerabile del paese delle bolle
venerabile del paese delle bolle

Numero di messaggi : 326
Età : 31
Localizzazione : quarrata (pistoia)
Data d'iscrizione : 02.12.07

https://narutopia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Coppieeee!!!! Empty Re: Coppieeee!!!!

Messaggio  Ele-chan Sab Mar 08, 2008 11:45 pm

si,più che altro era molto affascinante..ora come farà senza di lui?non le viene nemmeno in mente di prendersi hitsugaya..ovviamente noooo,è proprio furba!!!
Ele-chan
Ele-chan
shinigami
shinigami

Numero di messaggi : 337
Età : 31
Localizzazione : pistoia!!!il posto più bello del mondo(sisi)
Data d'iscrizione : 03.12.07

Torna in alto Andare in basso

Coppieeee!!!! Empty Re: Coppieeee!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.