naruto's utopia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

chi vi piace di più?

2 partecipanti

Andare in basso

chi vi piace di più? Empty chi vi piace di più?

Messaggio  caci-sama Mar Dic 04, 2007 7:17 pm

ecco...avevo pensato a una domanda originale...inventiva!!! pensando pensando...non mi è venuto in mente nulla... Very Happy perciò vi pigliate la solita domanda...mi piace molto calcifer, il cagnetto (non mi ricordo come si chiama), la nonnina, marcol (o come di scrive..) rapa, e naturalmente howl!!! albino eh beh...anche se è un po' spocchioso...insomma...mi piacciono quasi tutti...anche il re king Very Happy ...è ganzo! l'unica che non sopporto proprio è la mamma di sophie...e invece dalla su sorella copio il motto Razz "di sè stessi bisogna decidere da sè stessi!!!" oddio..atroce dubbio..in questo caso ci va l'accento a "sè"?? mmm... rabbit , manca poco a natale!!!! vivaviva! (comincio a dirlo adesso ai primi di dicembre......sono messa male santa
caci-sama
caci-sama
venerabile del paese delle bolle
venerabile del paese delle bolle

Numero di messaggi : 326
Età : 31
Localizzazione : quarrata (pistoia)
Data d'iscrizione : 02.12.07

https://narutopia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

chi vi piace di più? Empty Re: chi vi piace di più?

Messaggio  Ele-chan Mar Dic 04, 2007 7:52 pm

w marcoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooll(queste l che non so dove vanno XD) e ovviamente anche howl,che comunque è molto elegante(strano!!). si la mamma di sophie è insopportabile,la su sorella è simpatica invece...poi anche il cane e calcifer sono ganzissimi!!! poi sono schifosi quei cosi gelatinosi della strega e la strega prima che torni vecchia..dopo è un pò meglio anche se è fissata con calcifer e howl..
Ele-chan
Ele-chan
shinigami
shinigami

Numero di messaggi : 337
Età : 31
Localizzazione : pistoia!!!il posto più bello del mondo(sisi)
Data d'iscrizione : 03.12.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.