naruto's utopia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

si sognaaa!!!

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

si sognaaa!!! Empty si sognaaa!!!

Messaggio  caci-sama Ven Dic 14, 2007 12:42 am

a questo punto...dopo avere fatto troppi sogni su naruto&co. non mi resta che aprire una discussione dove si possono raccontare tutti!! visto che ormai siamo così condizionate..
allora...partiamo dal più recente...
io e l'ele si giocava con il deck delle carte di naruto, e la cla leggeva le istruzioni a alta voce...io (che le avevo già lette)non volevo che le leggesse perchè così potevo fregare l'ele geek
e questo è il più normale eh!!
quello meglio: io volevo trasmutare dentro il mio corpo yamato...però sbaglio...così trasmuto kakashi...la padrona del corpo sono io...però da quel momento ho anche kakashi dentro, così la gente mi fa <oh, gli dici a kakashi...> e cose del genere lol! che cosa ridicolaa!!
un altro: hidan era stato messo in prigione, perchè non lo potevano ammazzare...poi però decidono di giustiziarlo...lo portano al patibolo e lo decapitano...sicchè lui si incazza! e gli comincia a urlare che gli hanno fatto male scratch poi il suo corpo si mette a cercare la testa che gli è rotolata giù dal patibolo e continua a imprecare, poi per fortuna arriva kakuzu che gliela ricuce kakuzu ma che bravo eh!!
caci-sama
caci-sama
venerabile del paese delle bolle
venerabile del paese delle bolle

Numero di messaggi : 326
Età : 31
Localizzazione : quarrata (pistoia)
Data d'iscrizione : 02.12.07

https://narutopia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

si sognaaa!!! Empty Re: si sognaaa!!!

Messaggio  Ele-chan Ven Dic 14, 2007 11:09 pm

una volta ho sognato che itachi era il fratello della sara e alla claudia gli garbava lui XD
un'altra ho songato che avevo invitato kakashi al mio compleanno.e poi si scopriva che era il mi babbo Laughing
un'altra ancora ho sognato che sasuke e naruto facevano la gara in mototrino su chi arrivava primo XD
poi ho sognato che a tutte garbava sakon tranne a me per fortuna!!!
questi sono tutti sogni fatti nell'estate...sicuramente ce ne sarà altri ma ora non me lo ricordo
Ele-chan
Ele-chan
shinigami
shinigami

Numero di messaggi : 337
Età : 31
Localizzazione : pistoia!!!il posto più bello del mondo(sisi)
Data d'iscrizione : 03.12.07

Torna in alto Andare in basso

si sognaaa!!! Empty Re: si sognaaa!!!

Messaggio  caci-sama Dom Dic 30, 2007 8:45 pm

stanotte ho sognato di essere edward (strano sisi avevo appena visto la fine dell'anime....) e dovevo a tutti costi riuscire a fare ritornare alphonse normale, solo che poi non mi ricordo bene...mi sembra di essermi messa a giocare una partita con dei bottoni e non m i ricordo contro chi....forse era solitario Neutral e alla fine alphonse è sparito Neutral Neutral
caci-sama
caci-sama
venerabile del paese delle bolle
venerabile del paese delle bolle

Numero di messaggi : 326
Età : 31
Localizzazione : quarrata (pistoia)
Data d'iscrizione : 02.12.07

https://narutopia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

si sognaaa!!! Empty Re: si sognaaa!!!

Messaggio  Ele-chan Lun Dic 31, 2007 1:21 pm

stanotte invece io ho sognato che io e la cla ci si stava rincorrendo in classe di maicol Laughing e a un certo punto entra il prof di inglese che è gin ichimaru Smile e io e la cla si aveva paura,perchè lui veniva lì da noi e ci chiedeva tutte le cose con il suo comportamento a serpente XD
Ele-chan
Ele-chan
shinigami
shinigami

Numero di messaggi : 337
Età : 31
Localizzazione : pistoia!!!il posto più bello del mondo(sisi)
Data d'iscrizione : 03.12.07

Torna in alto Andare in basso

si sognaaa!!! Empty Re: si sognaaa!!!

Messaggio  caci-sama Lun Dic 31, 2007 4:40 pm

ho sognato che io e orihime si andava al campo estivo insieme e ci s'aveva due animatori...siamo andato sul fiume e mentre io parlavo con gli animatori lei è cascata dentro Laughing poveraccia, poi è cambiato sogno
caci-sama
caci-sama
venerabile del paese delle bolle
venerabile del paese delle bolle

Numero di messaggi : 326
Età : 31
Localizzazione : quarrata (pistoia)
Data d'iscrizione : 02.12.07

https://narutopia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

si sognaaa!!! Empty Re: si sognaaa!!!

Messaggio  giumaru Mer Gen 02, 2008 6:58 pm

io una volta ho fatto un sogno abbastanza... MOLTO.. stupido..xD
allora... dovevo fare un allenamento speciale.. e allora l'allenatrice ci ha portato in una piscina (non so perchè visto che io gioco a basket) e.. una volta lì.. una goccia gigante ci ha detto di immergerci.. e poi se non vedevamo nulla dovevamo riemergere..altrimenti dovevamo andare verso quella cosa...
io..una volta sott'acqua avevo visto tipo una città sommersa... e superata una barriera potevo respirare e poi a quel punto non esisteva più la piscina.. ma solo io e quella cittadina.. dove.. solo dopo poco mi sono accorta che era in corso una battaglia.. o una guerra...con i pirati!!!!(xD)
e cmq.. a quel punto mi viene in contro TOPOLINO.. che mi dice..ciao.. vieni con me.. ti porto al sicuro!!! io ovviamente l'ho seguito.. anche se ero molto incredula..xD.. e insomma mi ritrovo a topolinia...be'.. devo dire che cmq è molto carina topolinia.. ihih... (e a questo punto voi starete pensando che io sono pazza.. xD) e cmq.. a quel punto io sparisco.. e divento solo un'osservatore... topolino ha perso minnie..eh si.. MINNIE è MORTA!! (poverina.. Sad ) e dovevate vedere come era triste topolino.. e un giorno...tornato dalla passeggiata pomeridiana con pluto... trova un biglietto con una rosa nera nel tavolo...
il biglietto..diceva: "ciao topolino.. mi dispiace che tu sia triste in questo periodo.. però sappi che io sto bene..
questo che trovi qui è il fiore della morte.. annusalo e verrai qui da me...
con affetto minnie.."
a quel punto lui annusa il fiore e muore...

be'.. adesso avete la conferma che sono proprio pazza..xDxD
cmq.. se lo analizzate bene.. è bello.. sopratutto la fine...perchè vuol dire che il loro è VERO AMORE... lui ha annusato il fiore per raggiungere lei.. è un po' tragico come sogno.. però molto bello.. anche se i personaggi non sono.. come dire.. seri.. però a me piace tanto topolino..ihih..
giumaru
giumaru
eroe di ishbar
eroe di ishbar

Numero di messaggi : 27
Età : 30
Localizzazione : il paese delle meraviglie..
Data d'iscrizione : 28.12.07

http://www.gggiuuuliaaa.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

si sognaaa!!! Empty Re: si sognaaa!!!

Messaggio  Ele-chan Mer Gen 02, 2008 11:17 pm

oddio è un sogno comico e triste allo stesso tempo Smile
Ele-chan
Ele-chan
shinigami
shinigami

Numero di messaggi : 337
Età : 31
Localizzazione : pistoia!!!il posto più bello del mondo(sisi)
Data d'iscrizione : 03.12.07

Torna in alto Andare in basso

si sognaaa!!! Empty Re: si sognaaa!!!

Messaggio  caci-sama Gio Gen 03, 2008 12:22 am

a me piace! anche il finale, anche se è un po' triste...ma anche io lo farei per renji XD!e lui per me(sisi)
io invece ho sognato che s'era io l'ele, la sara e l'agne a sedere un una panchina in piazza mazzini, però bisognava stare all'erta, perchè avevamo scoperto che gli homunculus ci stavano cercando, era notte, e da un vicolo appare tayuya(inversione 2° livello) che si era alleata con gli homunculus, io corro a nascondermi, le altre rimangono a sedere ma per fortuna tayuya non le vede...io dal mio nascondiglio vedo rose(quella del dio leto) che stava guidando un camion. allora la chiamo e si ritorna alla panchina insieme...si stava chiaccherando tranquillamente quando però gli homunculus ci trovano!! io ne affronto tre (erano tantissimi...e tra l'altro assomigliavano a barbie Shocked ) l'agne cerca di aiutarmi ma sviene, l'ele combatte contro envy e la sara contro tayuya, poi il sogno finisce che io li avevo ammazzati tutti e tre, e l'ele aveva quasi ucciso envy...
caci-sama
caci-sama
venerabile del paese delle bolle
venerabile del paese delle bolle

Numero di messaggi : 326
Età : 31
Localizzazione : quarrata (pistoia)
Data d'iscrizione : 02.12.07

https://narutopia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

si sognaaa!!! Empty Re: si sognaaa!!!

Messaggio  Ele-chan Gio Gen 03, 2008 3:05 pm

Shocked Shocked oddio che ganzo Very Happy io non ucciderei mai envy però,mi piace troppo come personaggio..poi tayuya lì nel mezzo che non c'entra nulla è stupenda Laughing
Ele-chan
Ele-chan
shinigami
shinigami

Numero di messaggi : 337
Età : 31
Localizzazione : pistoia!!!il posto più bello del mondo(sisi)
Data d'iscrizione : 03.12.07

Torna in alto Andare in basso

si sognaaa!!! Empty Re: si sognaaa!!!

Messaggio  Clakashi Lun Gen 07, 2008 5:44 pm

Mi preoccupate seriamente con questi sogni...scherzo Very Happy
Io è da un monte che non faccio dei sogni...un pò di tempo fa sognai che una strega mi aveva ringhiuso in una pera e che non riuscivo a liberarmiXDXD Mi preoccupo Shocked
Clakashi
Clakashi
shinigami
shinigami

Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.12.07

Torna in alto Andare in basso

si sognaaa!!! Empty Re: si sognaaa!!!

Messaggio  caci-sama Lun Gen 07, 2008 5:47 pm

eheh proprio in un pera???
io ho sognato che aizen e soi fon si rincorrevano, proprio una bella coppia sisi geek
caci-sama
caci-sama
venerabile del paese delle bolle
venerabile del paese delle bolle

Numero di messaggi : 326
Età : 31
Localizzazione : quarrata (pistoia)
Data d'iscrizione : 02.12.07

https://narutopia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

si sognaaa!!! Empty Re: si sognaaa!!!

Messaggio  Ele-chan Lun Gen 07, 2008 11:41 pm

bei sogni Neutral io ho sognato che andavo a fare una gara di nuoto(questo farà divertire la claudia sicuramente..) che si svolgeva in uno stagno...ah poi i sogni della claudia che non vuole che io dica come si chiama il valente di nome e quello dove la cristina l'abbracciava e lei credeva fosse yari Rolling Eyes
Ele-chan
Ele-chan
shinigami
shinigami

Numero di messaggi : 337
Età : 31
Localizzazione : pistoia!!!il posto più bello del mondo(sisi)
Data d'iscrizione : 03.12.07

Torna in alto Andare in basso

si sognaaa!!! Empty Re: si sognaaa!!!

Messaggio  Ele-chan Mar Gen 08, 2008 7:04 pm

eccomi con un sogno nuovo di zecca,fatto stanotte..
allora io abitavo con ikkaku e con lo shinigami vanitoso,ayasegawa. davanti a noi abitava roy mustang cat .un giorno roy viene da noi e ci dice che ha scoperto che il comandante supremo è un homunculus. noi rimaniamo stupefatti e si decide di aiutarlo a combattere contro di lui. roy però non vuole coinvolgerci e ci dice che cercherà di uccidere il comandante il giorno dopo,dato che sarebbe stato il compleanno di roy e lui avrebbe fatto una festa a casa sua. noi si continua a dire che si vuole aiutarlo ma lui ci dice che dobbiamo scappare prima dell'inizio della festa. io però scopro che il comandante supremo ha anche lui intenzione di uccidere roy proprio il giorno dopo Suspect e glielo vado a dire. lui però continua a ripetere che ci penserà da solo e ci costringe a scappare.sicchè noi il giorno dopo si parte e ikkaku si porta dietro anche rukia ferita(non si sa il che ci fa con noi..vabbè..) e io dico" e ora dove si va?" e ayasegawa fa "andiamo nella fabbrica di mio padre..è a un'ora da qui e non c'è nessuno,perchè non lavorano più lì" noi allora si va a corsa verso la fabbrica del su babbo e a un certo punto ci si ritrova davanti sasuke (ma vaaaa Very Happy ) che non ci vuole fare passare. allora io fo"ti prego facci passare!" e lui " non ci penso nemmeno. io non vi conosco e quindi non siete miei alleati".io allora dico" eh ma non ti abbiamo fatto niente!ti prego!" e lui "chiunque mi ostacolerà nel mio obiettivo finale sarà un mio nemico!" e io allora gli fo"ma chi sei tu?" e lui" io sono il grande sasuke uchiha,luogotenente del nobile shinigami itachi uchiha( confused ma da quando?). lui è mio fratello ed è anche colui che voglio uccidere!" Noi lo guardiamo un pò stranamente e iniziamo a combattere contro di lui. vinciamo perchè siamo in maggioranza numerica,vorrei anche vedere se si perdeva..allora si continua a correre e ci si trova davanti scar che ci fa"siete degli alchimisti di stato?" e noi"no!" allora ci fa passare subito Smile . dopo un altro pò che si corre ci si trova davanti itachi Surprised ovviamente!!e io gli fo"signore la prego ci lasci passare!" e lui "assolutamente no..prima dovrete battervi con me... sono io il vostro grande ostacolo!" dopo un po si riesce a uccidere itachi (poverinoo) e lui prima di morire dice"le reliquie del mio potere saranno trasferite nel corpo di mio fratello!!!" e poi muore Exclamation che voleva mai dire,mah.. dopo un pochino si sente un'esplosione, io mi giro e vedo la casa di roy mustang che brucia e allora inizio a piangere perchè capisco che è morto pale Crying or Very sad muoiono due personaggi che mi piacciono in questo sogno!tranne sasuke farao ovvio!! ah poi nel sogno io ero innamorata sia di ayasegawa che di roy mustang cheers
Shocked Shocked direi che mi condizionano troppo i manga Laughing
Ele-chan
Ele-chan
shinigami
shinigami

Numero di messaggi : 337
Età : 31
Localizzazione : pistoia!!!il posto più bello del mondo(sisi)
Data d'iscrizione : 03.12.07

Torna in alto Andare in basso

si sognaaa!!! Empty Re: si sognaaa!!!

Messaggio  caci-sama Mar Gen 08, 2008 7:52 pm

direi proprio di si, hai fatto un miscuglio di bleach, fullmetal alchemist, naruto e harry potter! ammirevole!!! strano che nel sogno fossi dispiaciuta per roy eh! comunque è bello! però la storia tra sasuke e itachi così somiglia troppo a renji-byakuya... pale non mi mischiare un grande come renji a uno stronzetto con i capelli a punta come sasuke Mad
caci-sama
caci-sama
venerabile del paese delle bolle
venerabile del paese delle bolle

Numero di messaggi : 326
Età : 31
Localizzazione : quarrata (pistoia)
Data d'iscrizione : 02.12.07

https://narutopia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

si sognaaa!!! Empty Re: si sognaaa!!!

Messaggio  Ele-chan Mar Gen 08, 2008 11:09 pm

ehi ehi ehi stronzetto con i capelli a punta a chi eh??? Mad
Ele-chan
Ele-chan
shinigami
shinigami

Numero di messaggi : 337
Età : 31
Localizzazione : pistoia!!!il posto più bello del mondo(sisi)
Data d'iscrizione : 03.12.07

Torna in alto Andare in basso

si sognaaa!!! Empty Re: si sognaaa!!!

Messaggio  caci-sama Dom Gen 13, 2008 11:46 pm

guarda che lo sanno tutti che te li rizzi con il gel!!! e che una volta alla settimana vai da parrucchiere! vanitoso!
madonna ieri ho fatto un incubo!!! mi sono sognata che mi pa mi costringeva a tornare a fare gli allenamenti di basket..io andavo, e appena mi pa andava via la claudia(l'allenatrice) mi torturava...è stato terribile...quando mi sono svegliata stavo malissimo... Sad
caci-sama
caci-sama
venerabile del paese delle bolle
venerabile del paese delle bolle

Numero di messaggi : 326
Età : 31
Localizzazione : quarrata (pistoia)
Data d'iscrizione : 02.12.07

https://narutopia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

si sognaaa!!! Empty Re: si sognaaa!!!

Messaggio  Ele-chan Lun Gen 14, 2008 8:49 pm

bel sogno..io ieri notte ho sognato che la gaia si buttava giù da una scogliera e tutti facevano" ha liberato la zanpakuto!" e io "no si è buttata!" e loro " no no " mah!
Ele-chan
Ele-chan
shinigami
shinigami

Numero di messaggi : 337
Età : 31
Localizzazione : pistoia!!!il posto più bello del mondo(sisi)
Data d'iscrizione : 03.12.07

Torna in alto Andare in basso

si sognaaa!!! Empty Re: si sognaaa!!!

Messaggio  caci-sama Mar Gen 15, 2008 9:28 pm

eheh..anche io sono convinta che abbia liberato la zampakuto paracadute sisi...
io invece ho sognato che possedevo il globo di aldur...un arma capace di distruggere il male non lo sapevo( ah ero un maschio) poi vado da un saggio dell'albero che mi diceche devo nascondermi perchè mi cercano tutti i cattivi...così vado a casa e inizio a fare i bagagli...poi lo dico alla mamma che dovevo partire e lei tutta tranquilla mi dice : prima vai a trovare i nonni scratch i miei nonni erano il re e la regina...da loro incontro una amica di infanzia e le chiedo di venire con me perchè il protagonista deve sempre avere un'amica accanto di cui innamorarsi XD chissà perchè ero convinta che dovessi nascondermi per tre anni...forse perchè mi mancano trea anni a finire la scuola XDXDXD
caci-sama
caci-sama
venerabile del paese delle bolle
venerabile del paese delle bolle

Numero di messaggi : 326
Età : 31
Localizzazione : quarrata (pistoia)
Data d'iscrizione : 02.12.07

https://narutopia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

si sognaaa!!! Empty Re: si sognaaa!!!

Messaggio  Ele-chan Mar Gen 15, 2008 11:01 pm

questo me l'avevi raccontato..mi fa schiantare la parte dove devi salutare i nonni Laughing io stanotte non mi ricordo cos'ho sognato..una notte di riposo per il mio cervellino dopo tutti i miei sogni pazzi
Ele-chan
Ele-chan
shinigami
shinigami

Numero di messaggi : 337
Età : 31
Localizzazione : pistoia!!!il posto più bello del mondo(sisi)
Data d'iscrizione : 03.12.07

Torna in alto Andare in basso

si sognaaa!!! Empty Re: si sognaaa!!!

Messaggio  caci-sama Ven Gen 18, 2008 7:30 pm

infatti, la parte dei nonni è la meglio Laughing il buffo è che dico alla mi mamma che me ne vado, senza dirgli dove, come, con chi, perchè e per quanto...e lei è tranquillissima...è assurdo...e mi dice di andare a trovare i nonni Laughing
caci-sama
caci-sama
venerabile del paese delle bolle
venerabile del paese delle bolle

Numero di messaggi : 326
Età : 31
Localizzazione : quarrata (pistoia)
Data d'iscrizione : 02.12.07

https://narutopia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

si sognaaa!!! Empty Re: si sognaaa!!!

Messaggio  caci-sama Gio Gen 24, 2008 4:23 pm

nuovo sogno!!! questo dev'essere proprio perchè stanotte mi sentivo male....
stavo giocando nella nazionale di calcio...italia vs francia...solo che era un partita un po' strana perchè chiunque entrava in campo poteva giocare...però non s'era in tanti...insomma stava per finire la partita 2 a 2, quando arriva sandro (che era nella nazionale francese) e mi dice, te non andrai a fare gol, mi piglia e mi lancia via!! faccio un volo assurdo, ma verso la porta francese, poi mi capita fra i piedi un pezzo di carta accartocciata, allora la calcio...e faccio gool! e l'italia vince per 3 a 2!!! rabbit ma ditemi voi se è normale...
ooi andavo nel negozio di manga...e mi compravo delle penne e un pezzo di schiacciata, poi entrava la sara, la cla e l'ele, e la sara diceva: aha! ho trovato il 4 e il 13 in un altro negozio Neutral
poi cambiava scena e mi ritrovavo davanti alla chiesa vicino a casa mia, e c'era due scassinatori che la stavano cercando di trapanare il muro...uno a forza di puigni, l'altro con uno scalpellino T_T finiva così... gloom
caci-sama
caci-sama
venerabile del paese delle bolle
venerabile del paese delle bolle

Numero di messaggi : 326
Età : 31
Localizzazione : quarrata (pistoia)
Data d'iscrizione : 02.12.07

https://narutopia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

si sognaaa!!! Empty Re: si sognaaa!!!

Messaggio  Ele-chan Ven Gen 25, 2008 10:53 pm

oh mamma che sogno incasinato al!
Ele-chan
Ele-chan
shinigami
shinigami

Numero di messaggi : 337
Età : 31
Localizzazione : pistoia!!!il posto più bello del mondo(sisi)
Data d'iscrizione : 03.12.07

Torna in alto Andare in basso

si sognaaa!!! Empty Re: si sognaaa!!!

Messaggio  Ele-chan Ven Feb 15, 2008 3:20 pm

aggiornamento del mio repertorio di sogni:
1-questo lo sai di già cate. ero light e dovevo ammazzare tutti gli agenti che davano la caccia a kira..li ammazzavo tutti tranne una,che era una mia vecchia amica d'infanzia,così non sapevo se ucciderla o no. intanto lei arriva a salutarmi e si scopre che è envy,una mia vecchia amica d'infanzia!!!!poi continuavo a riflettere perchè non sapevo come ucciderla e se ucciderla...
2-questo è fresco fresco...ero sasuke(stranooo) e guardavo la televisione. a un certo punto su un canale arriva sakura che è andata al programma a crecare un ragazzo(tipo uomini e donne rabbit ),ma non lo trovava perchè nessuno la voleva. Allora io-sasuke vo da lei perchè mi faceva pena vederla da sola e le chiedo scusa per quando l'ho trattata male, e lei allora dice a tutti che si è fidanzata con me Shocked . il giorno dopo mi chiede se l'accompagno dal parrucchiere e io gli dico che l'accompagno con il motorino Surprised allora si va e mentre guido lei sbalza fuori dal motorino,sicchè io mi fermo e l'aiuto a rialzarsi(si vede che era un sogno,.sasuke non sarebbe mai così gentile con sakura XD)e lei si incazza e fa" è tutta colpa tua!!andavi troppo veloce!!!" io mi scuso e si rinizia a andare dalla parrucchiera. quando s'arriva si scende e sakura mi dice di abbracciarla perchè sennò cade Shocked poi si vede che il negozio è chiuso e lei s'arrabbia con me perchè lo dovevo sapere...mah...che bel sogno Twisted Evil
Ele-chan
Ele-chan
shinigami
shinigami

Numero di messaggi : 337
Età : 31
Localizzazione : pistoia!!!il posto più bello del mondo(sisi)
Data d'iscrizione : 03.12.07

Torna in alto Andare in basso

si sognaaa!!! Empty Re: si sognaaa!!!

Messaggio  caci-sama Ven Feb 15, 2008 4:14 pm

che esigente sakura XD
io invece mi sono sognata che trovavo una tarantola gigante nella casina dove tengo il coniglio..non so se oggi ce la faccio a entrare lì dentro affraid
caci-sama
caci-sama
venerabile del paese delle bolle
venerabile del paese delle bolle

Numero di messaggi : 326
Età : 31
Localizzazione : quarrata (pistoia)
Data d'iscrizione : 02.12.07

https://narutopia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

si sognaaa!!! Empty Re: si sognaaa!!!

Messaggio  Ele-chan Ven Feb 15, 2008 6:01 pm

posso capire,una volta sognai che mi saltava addosso un ragno gigante Shocked
Ele-chan
Ele-chan
shinigami
shinigami

Numero di messaggi : 337
Età : 31
Localizzazione : pistoia!!!il posto più bello del mondo(sisi)
Data d'iscrizione : 03.12.07

Torna in alto Andare in basso

si sognaaa!!! Empty Re: si sognaaa!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.