naruto's utopia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SPOILER: che ne pensate del settimo e ultimo libro?

2 partecipanti

Andare in basso

SPOILER: che ne pensate del settimo e ultimo libro? Empty SPOILER: che ne pensate del settimo e ultimo libro?

Messaggio  giumaru Gio Gen 10, 2008 6:14 pm

spero che questo topic venga letto solo da quelle che l'hanno finito..^^
dunque.. che dire di questo libro? sicuramente ti fa soffrire a ogni pagina.. ed è questo che ti spinge a andare sempre avanti...per scoprire cosa succederà.. Very Happy
..però.. mi ha scioccato tantissimo all' inizio.. perchè è subito iniziato con una battaglia... dove è morta la mia amatissima edvige Sad Sad e anche moody.. poveraccio... Sad
e poi.. insomma ti tiene molto sulle spine (sopratutto fino a quando non si incontra cn silente.. e chiarisce tutto) e poi.. che dire della fine? della battaglia a hogwarts? ..io non ho parole per descriverla.. per non parlare di CHI muore!!!! no.. io sono senza parole.. come si fa a far morire uno dei personaggi più simpatici del libro???
Sad senza contare la morte di lupin e tonks!! dai ma avevano appena avuto un bimbo... che tristezza!!! mi è dispiaciuto anche per canon!!!
però c'è da dire che neville è un grande!!! io non me lo sarei mai aspettato che quel bambino.. timido e impacciato che perdeva sempre la sua ranocchia sarebbe diventato un grande..e ha anche ucciso nagini.. c credo bene che sua nonna è orgogliosissima di lui:D Very Happy !!! e poi la nostra hermie è stata fantastica con ron!!! mi è piaciuto tantissimo quando bacia ron.. dopo che lui si batte per i folletti^^ che cariniiiiiiiiiiiiii Embarassed Embarassed
e poi... che dire del mitico severus!?!?!? lui è un mito!!!^^!! lo sapevo che non poteva aver tradito silente!!!
non posso concludere senza prima fare riferimento all'epilogo... 19 anni dopo...:
harry & ginny.. (be'.. si.. questo era prevedibilissimo)..con 3 bellissimi figlioli...che carini...James..Lily e Albus Severus.. ihihih.. e poi hermione e ron..anche loro.. sono tanto bellini...

ok.. basta.. adesso ho finito..^^ Smile Smile
giumaru
giumaru
eroe di ishbar
eroe di ishbar

Numero di messaggi : 27
Età : 30
Localizzazione : il paese delle meraviglie..
Data d'iscrizione : 28.12.07

http://www.gggiuuuliaaa.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

SPOILER: che ne pensate del settimo e ultimo libro? Empty Re: SPOILER: che ne pensate del settimo e ultimo libro?

Messaggio  caci-sama Dom Gen 13, 2008 10:36 pm

siii!! davvero stupendo il settimo!!!!!! mi dispiace troppo per freeeeeeeed!!! e anche per dobby e edvige...che tristezza...
piton e aberforth sono i meglio!!!! invece silente mi ha un po' deluso Neutral insomma, ma come si fa a seguire grindelwald!!!
però non è giusto che muoiano lupin e tonks....!!!!!! bellini bill e fleur menomale loro sono vivi!!!
la battaglia è stupenda!!! poi mi piace un sacco lo scontro tra la signora weasley e bellatrix!!!!
neville ha davvero stupito anche me!!!prima ha preso il comando dell'es e della resistenza....che mito! e poi contro nagini...certo che se lui ha estratto la spada deve essere sparita dalle m ani di unci unci...beneeeeee!!! non lo sopporto lui!!! che stronzo!!!! Mad malignooo!!!
poi devo dire che mi è piaciuto un sacco il fatto che il patronus di piton fosse una cerva...che belluuuuu!!!
l'unica cosa che non ho capito è che harry dice che la bacchetta di sambuco è sua perchè ha battuto malfoy...ma malfoy non ha battuto silente...perciò non capisco com'è che era lui il proprietario... scratch
anche se è uno stronzo mi è piaciuto un monte anche quello schizzato di xeno Laughing Smile che svitato!!!
caci-sama
caci-sama
venerabile del paese delle bolle
venerabile del paese delle bolle

Numero di messaggi : 326
Età : 31
Localizzazione : quarrata (pistoia)
Data d'iscrizione : 02.12.07

https://narutopia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SPOILER: che ne pensate del settimo e ultimo libro? Empty Re: SPOILER: che ne pensate del settimo e ultimo libro?

Messaggio  giumaru Gio Gen 17, 2008 9:24 pm

caci-sama ha scritto:
l'unica cosa che non ho capito è che harry dice che la bacchetta di sambuco è sua perchè ha battuto malfoy...ma malfoy non ha battuto silente...perciò non capisco com'è che era lui il proprietario... scratch

si questo non l'ho capito neanche io... che c'entra malfoy in una situazione del genere...mhà!!!!! scratch
tra un po' di tempo me li rilleggerò tutti di seguito.. è bellissimo!!!!=) anche perchè poi si capiscono anceh tantissime cose in più..!!! e quindi cercherò anche di capire perchè malfoy aveva la bacchetta di sambuco...
giumaru
giumaru
eroe di ishbar
eroe di ishbar

Numero di messaggi : 27
Età : 30
Localizzazione : il paese delle meraviglie..
Data d'iscrizione : 28.12.07

http://www.gggiuuuliaaa.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

SPOILER: che ne pensate del settimo e ultimo libro? Empty Re: SPOILER: che ne pensate del settimo e ultimo libro?

Messaggio  caci-sama Ven Gen 18, 2008 5:29 pm

great!!! poi fammi risapere!!!! comunque li rileggerò anche io! per ora l'unica ipotesi che posso fare è che malfoy abbia vinto silente nel rifiutarsi di ucciderlo...oppure...ci sono!!! perchè malfoy ha vinto la bacchetta di silente!!! l'ha disarmato prima che morisse!!! e siccome piton e silente avevano già programmato tutto piton non ha vinto la bacchetta a malfoy...perciò era sua!!! Very Happy Shocked Shocked adesso mi è chiaro!!
però è un po' assurdo se è così...insomma, se basta così poco a battere una bacchetta allora un monte di gente si ritroverebbe con la bacchetta che non gli funziona più bene perchè un altro lo ha battuto...scratch non so se torna tanto...
caci-sama
caci-sama
venerabile del paese delle bolle
venerabile del paese delle bolle

Numero di messaggi : 326
Età : 31
Localizzazione : quarrata (pistoia)
Data d'iscrizione : 02.12.07

https://narutopia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SPOILER: che ne pensate del settimo e ultimo libro? Empty Re: SPOILER: che ne pensate del settimo e ultimo libro?

Messaggio  giumaru Dom Gen 20, 2008 4:04 pm

caci-sama ha scritto:l'ha disarmato prima che morisse!!! e siccome piton e silente avevano già programmato tutto piton non ha vinto la bacchetta a malfoy...perciò era sua!!! Very Happy Shocked Shocked adesso mi è chiaro!!
però è un po' assurdo se è così...insomma, se basta così poco a battere una bacchetta allora un monte di gente si ritroverebbe con la bacchetta che non gli funziona più bene perchè un altro lo ha battuto...scratch non so se torna tanto...

si.. è vero.. forse è un po' assurdo!!! però non c'è altra soluzione!!!! avendolo Disarmato ha vinto la sua bacchetta!!!
giumaru
giumaru
eroe di ishbar
eroe di ishbar

Numero di messaggi : 27
Età : 30
Localizzazione : il paese delle meraviglie..
Data d'iscrizione : 28.12.07

http://www.gggiuuuliaaa.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

SPOILER: che ne pensate del settimo e ultimo libro? Empty Re: SPOILER: che ne pensate del settimo e ultimo libro?

Messaggio  caci-sama Dom Gen 20, 2008 4:10 pm

si appunto...però è una cosa assurda...significherebbe che quasi tutti i maghi hanno una bacchetta che non gli appartiene!!! scratch
comunque c'è chi dice che la rowling voglia fare anche un altro libro ancora...non so se è una trovata geniale..però c'è da dire che il "19 anni dopo" non è molto esauriente...insomma, io volevo sapere dove abitano, che lavoro fanno e se malfoy ora è loro amico o no...insommma...volevo sapere di più!!!!!ah, e anche che fine fa aberforth....che stimo moltissimo cheers
caci-sama
caci-sama
venerabile del paese delle bolle
venerabile del paese delle bolle

Numero di messaggi : 326
Età : 31
Localizzazione : quarrata (pistoia)
Data d'iscrizione : 02.12.07

https://narutopia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SPOILER: che ne pensate del settimo e ultimo libro? Empty Re: SPOILER: che ne pensate del settimo e ultimo libro?

Messaggio  giumaru Dom Gen 20, 2008 4:49 pm

allora.. concordo pienamente nel dire che il 19 anni dopo non è per nulla esaurioente!!!! volevo sapere di più... tuttavia (usando un'espressione rowlingniana xD) non volgio assolutamente che esca un alto libro!!!! no.. sarebbe solo ripetitivo, monotono, e se lo fanno è solo a scopo commerciale.. e il che non sarebbe una bella cosa.. la storia è finita.. e anche se magari mi aspettavo qualcosa di diverso.. non volgio un ottavo libro!!! anche perchè 7 mi sembrano già troppi per una saga...
giumaru
giumaru
eroe di ishbar
eroe di ishbar

Numero di messaggi : 27
Età : 30
Localizzazione : il paese delle meraviglie..
Data d'iscrizione : 28.12.07

http://www.gggiuuuliaaa.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

SPOILER: che ne pensate del settimo e ultimo libro? Empty Re: SPOILER: che ne pensate del settimo e ultimo libro?

Messaggio  caci-sama Dom Gen 20, 2008 10:34 pm

si davvero...sono troppi...il numero giusto è tre....
comunque anche a me l'idea dell'ottavo libro non va un granchè a genio...ovviamente se esce lo leggo...però bisognerebbe che inventasse un nuovo cattivo, o insomma qualcosa... oppure farebbe vedere come va a scuola ai figlioli..insomma...non gli potrebbe venire granchè.... Neutral
caci-sama
caci-sama
venerabile del paese delle bolle
venerabile del paese delle bolle

Numero di messaggi : 326
Età : 31
Localizzazione : quarrata (pistoia)
Data d'iscrizione : 02.12.07

https://narutopia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SPOILER: che ne pensate del settimo e ultimo libro? Empty Re: SPOILER: che ne pensate del settimo e ultimo libro?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.