naruto's utopia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

harry, il ragazzo che segnò! (come dice draco^^)

3 partecipanti

Andare in basso

harry, il ragazzo che segnò! (come dice draco^^) Empty harry, il ragazzo che segnò! (come dice draco^^)

Messaggio  caci-sama Mar Gen 08, 2008 9:01 pm

avendo fatto un errore imperdonabile affraid rimedio subito...non avevo messo un forum su il mitico happy potter!!! ci ho pensato solo adesso che mi è arrivato il settimo libro...FINALMENTEEEEE!!! ^^
vabbè
va bon...ho aperto questo topic tutto per harry, contento harry??? accidenti, ma perchè non mi risponde?!
scrivete tutto quello che pensate sul mitico harry, io scriverò poi, perchè adesso vado di fretta Very Happy
caci-sama
caci-sama
venerabile del paese delle bolle
venerabile del paese delle bolle

Numero di messaggi : 326
Età : 31
Localizzazione : quarrata (pistoia)
Data d'iscrizione : 02.12.07

https://narutopia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

harry, il ragazzo che segnò! (come dice draco^^) Empty Re: harry, il ragazzo che segnò! (come dice draco^^)

Messaggio  Ele-chan Mar Gen 08, 2008 11:13 pm

eccomi, io sono harry! mi raccomando parlate bene di me!
però uffi mi dispiace che nel 4 è morto cedric Crying or Very sad era il meglio! cioè era il meglio perchè era bellino..non è che parlasse tanto..lui era il mio rivale nella conquista di cho chang! visto di lei mi ricordo ancora eh!che memoria!
ah mi ricordo anche greyback!!me lo ricordo ancora da stamattina!però non mi ricordo più come si chiama di nome...ah si fenrir!!
troppo bello come nomje fenrir greyback,specialmente il cognome!quando rileggerò il 6 lo farò diventare uno dei miei personaggi preferiti Twisted Evil
Ele-chan
Ele-chan
shinigami
shinigami

Numero di messaggi : 337
Età : 31
Localizzazione : pistoia!!!il posto più bello del mondo(sisi)
Data d'iscrizione : 03.12.07

Torna in alto Andare in basso

harry, il ragazzo che segnò! (come dice draco^^) Empty Re: harry, il ragazzo che segnò! (come dice draco^^)

Messaggio  caci-sama Mer Gen 09, 2008 6:02 pm

si, dovrai trovarti la scusa che è elegante perchè per il resto non può starti che sul culo, è veramente il peggio...però ha un nome stupendo...c'è poco da fare...
vabbè, su ora dico cosa penso di harry, sicuramente è uno sfigato, però dev'essere belloccio...non fosse che nel film c'hanno messo quel finocchio di daniel radcliff...che non approvo affato Mad
vabbè, per i miei gusti si incazza un po' troppo spesso, sopratutto quando distrugge tutto a silente, e nel cinque è davvero il peggio, ce l'ha sempre con tutto e tutti...e poi non gli perdonerò mai di essere caduto nella trappola di voldemort (accipig, l'ho detto ...è tabù!! ora mi rintraccia...) che pirla!!! e così c'ha rimesso sirius, che il meglio personaggio di tutti, davvero, è il mio idolo!!!!!
per il resto è intelligente, abile, coraggioso e trasgressivo, direi che è un tipo apposto XD anche se a volta quando vuole fare per forza l'eroe non si sopporta....sopratutto quando vuole fare tutto da sè..secondo me ancora non ha capito che senza aiuti lui non sa fare nulla ^^
e poi è stupido se desirerebbe la pietra...era meglio il mantello come avrebbe scelto hermy...
vabbè, per quanto riguarda le love story doveva mettersi subito con ginny Very Happy approvo pienamente, lei mi sta troppo simpatica, è una grande!!!!
per ora penso comunque che abbia ragione a essere arrabbiato con silente (nel 7 dico..sono a metà circa..) a meno che poi non sorta fuori una bella letterina piena di spiegazioni...
non mi resta che dire...TRATTATEMI BENE LUNA!!! che è una grande anche lei!!!
caci-sama
caci-sama
venerabile del paese delle bolle
venerabile del paese delle bolle

Numero di messaggi : 326
Età : 31
Localizzazione : quarrata (pistoia)
Data d'iscrizione : 02.12.07

https://narutopia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

harry, il ragazzo che segnò! (come dice draco^^) Empty Re: harry, il ragazzo che segnò! (come dice draco^^)

Messaggio  Ele-chan Mer Gen 09, 2008 8:35 pm

ah è vero ora mi ricordo che non è che greyback sia il massimo della simpatia..vabbè però c'è la scusa dell'elegante Twisted Evil e del nome fantastico! poi a me mi sta simpatico sasuke quindi.. Laughing in effetti harry è un pò strano...è sempre stato strano..ha subito un trauma da piccolo Smile poi altri personaggi simpatici sono vabbè ron che vuol sempre fare di testa sua e fa sempre figure di merda Cool hermy che è una grande, malfoy che non capisco mai se lo odio o se invece è ganzo.. silente mi stava simpatico..mi dispiace che sia morto..ma ormai la regola dice"se un personaggio sta simpatico all'elena,sarà sicuro che morirà.."
Ele-chan
Ele-chan
shinigami
shinigami

Numero di messaggi : 337
Età : 31
Localizzazione : pistoia!!!il posto più bello del mondo(sisi)
Data d'iscrizione : 03.12.07

Torna in alto Andare in basso

harry, il ragazzo che segnò! (come dice draco^^) Empty Re: harry, il ragazzo che segnò! (come dice draco^^)

Messaggio  caci-sama Gio Gen 10, 2008 5:15 pm

i miei presonaggi preferiti sono: sirius Sad , ginny, luna, silente Sad (anche se ora mi fa un po' rabbia, fred e george, bill, hagrid, tonks, dobby Sad poi vabbè, il trietto harry- hermy-ronnino...anche se ron a volte è poprio cretino...
anche a me malfoy fa uno strano effetto XD comunque credo proprio che mi stia simpatico, e anche piton
caci-sama
caci-sama
venerabile del paese delle bolle
venerabile del paese delle bolle

Numero di messaggi : 326
Età : 31
Localizzazione : quarrata (pistoia)
Data d'iscrizione : 02.12.07

https://narutopia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

harry, il ragazzo che segnò! (come dice draco^^) Empty Re: harry, il ragazzo che segnò! (come dice draco^^)

Messaggio  giumaru Gio Gen 10, 2008 5:34 pm

allora.. be'.. che dire di harry potter?
è un personaggio abbastanza strano... e io non ho ancora capito se mi sta simpatico o no.. perchè..a volte è ganzo... tutto coraggioso..carino..simpatico.. ma altre volte è proprio un deficiente!!! no.. perchè vuole sempre fare tutto lui... sempre da solo... e si incavola sempre senza neanche un motivo valido magari !! (tipo nel 5... e va be.apparte nel 7 quando si arrabbia con silente..ha proprio ragione)
quindi be'.. non ho proprio una bella idea su harry..^^"
e poi be'.. per la storia con ginny... oh sono troppo cariniiiiiiiiiiiiiiiiii^^ ciparpina
giumaru
giumaru
eroe di ishbar
eroe di ishbar

Numero di messaggi : 27
Età : 30
Localizzazione : il paese delle meraviglie..
Data d'iscrizione : 28.12.07

http://www.gggiuuuliaaa.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

harry, il ragazzo che segnò! (come dice draco^^) Empty Re: harry, il ragazzo che segnò! (come dice draco^^)

Messaggio  Ele-chan Gio Gen 10, 2008 8:58 pm

guardate sto altamente soffrendo perchè non posso(anzi non voglio) leggere il topic che ha aperto la giulia..già che non avevo visto la scritta spoiler e l'ho aperto sicchè so di già che muore edvige grazie alla mia testa piena di intelligenza. si sa quanto soffro quando non posso rispondere a 1 topic quindi intrattenetemi qui vi prego. se volete vi parlo di che cosa ne penso di ogni personaggio ma non mi fate entrare in quell'altro topic fatica deidara aiutami te guarda deidara vabbè comunque harry è il protagonista strano..a volte ganzo a volte cretino..apparte diversa gente è così,a harry potter non penso ci siano molti personaggi che stanno simpatici al 100% perchè hanno tutti un carattere un pò particolare
Ele-chan
Ele-chan
shinigami
shinigami

Numero di messaggi : 337
Età : 31
Localizzazione : pistoia!!!il posto più bello del mondo(sisi)
Data d'iscrizione : 03.12.07

Torna in alto Andare in basso

harry, il ragazzo che segnò! (come dice draco^^) Empty Re: harry, il ragazzo che segnò! (come dice draco^^)

Messaggio  caci-sama Dom Gen 13, 2008 10:24 pm

cioè hanno un carattere umano....non lo sopporto quando fanno la gente perfetta...non esiste!!! c'è sempre quello pieno di virtù...ma dico io è impossibile...ah...non mi ero accorta che c'era un nuovo topic...ora vado a ficcare il naso...le uniche persone perfette in harry potter sono ginny e sirius!!
caci-sama
caci-sama
venerabile del paese delle bolle
venerabile del paese delle bolle

Numero di messaggi : 326
Età : 31
Localizzazione : quarrata (pistoia)
Data d'iscrizione : 02.12.07

https://narutopia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

harry, il ragazzo che segnò! (come dice draco^^) Empty Re: harry, il ragazzo che segnò! (come dice draco^^)

Messaggio  caci-sama Dom Gen 13, 2008 10:24 pm

cioè hanno un carattere umano....non lo sopporto quando fanno la gente perfetta...non esiste!!! c'è sempre quello pieno di virtù...ma dico io è impossibile...ah...non mi ero accorta che c'era un nuovo topic...ora vado a ficcare il naso...le uniche persone perfette in harry potter sono ginny e sirius!!
caci-sama
caci-sama
venerabile del paese delle bolle
venerabile del paese delle bolle

Numero di messaggi : 326
Età : 31
Localizzazione : quarrata (pistoia)
Data d'iscrizione : 02.12.07

https://narutopia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

harry, il ragazzo che segnò! (come dice draco^^) Empty Re: harry, il ragazzo che segnò! (come dice draco^^)

Messaggio  Ele-chan Lun Gen 14, 2008 8:54 pm

sirius mi stava tanto simpatico..forse è per quello che è morto scratch sicuramente
Ele-chan
Ele-chan
shinigami
shinigami

Numero di messaggi : 337
Età : 31
Localizzazione : pistoia!!!il posto più bello del mondo(sisi)
Data d'iscrizione : 03.12.07

Torna in alto Andare in basso

harry, il ragazzo che segnò! (come dice draco^^) Empty Re: harry, il ragazzo che segnò! (come dice draco^^)

Messaggio  caci-sama Mar Gen 15, 2008 9:15 pm

certo è ovvio..ormai potremo farne un tesi e poi una regola scientifica....ogni personaggio amato dall'ele deve morire prima della fine Very Happy secondo questo principio si spera che prima della fine crepi sasuke tongue
caci-sama
caci-sama
venerabile del paese delle bolle
venerabile del paese delle bolle

Numero di messaggi : 326
Età : 31
Localizzazione : quarrata (pistoia)
Data d'iscrizione : 02.12.07

https://narutopia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

harry, il ragazzo che segnò! (come dice draco^^) Empty Re: harry, il ragazzo che segnò! (come dice draco^^)

Messaggio  Ele-chan Mar Gen 15, 2008 11:06 pm

mi rincuori cate,sese, tanto ormai codesto è segnato,morirà per forza,sennò non finisce il manga..però deve morire spettacolarmente!! uffi ora mi duole che sia morto sirius,mi ribolle ora!
Ele-chan
Ele-chan
shinigami
shinigami

Numero di messaggi : 337
Età : 31
Localizzazione : pistoia!!!il posto più bello del mondo(sisi)
Data d'iscrizione : 03.12.07

Torna in alto Andare in basso

harry, il ragazzo che segnò! (come dice draco^^) Empty Re: harry, il ragazzo che segnò! (come dice draco^^)

Messaggio  caci-sama Ven Gen 18, 2008 5:57 pm

ribolle?? scratch vabbè...apparte il principio eleniano (chiamolo così va') lui è morto anche perchè harrry porta sfiga...insomma...gli è morto genitori, padrino, silente...gente che gli stava vicino e che gli voleva bene...dev'essere uno iettatore!!!!!! Shocked
caci-sama
caci-sama
venerabile del paese delle bolle
venerabile del paese delle bolle

Numero di messaggi : 326
Età : 31
Localizzazione : quarrata (pistoia)
Data d'iscrizione : 02.12.07

https://narutopia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

harry, il ragazzo che segnò! (come dice draco^^) Empty Re: harry, il ragazzo che segnò! (come dice draco^^)

Messaggio  giumaru Dom Gen 20, 2008 4:28 pm

si.. concordo pienamente!! Harry porta sfiga!!! cavolo.. ma non è possibile che muoiono tuttiiiii....tranne lui-.-
uffaa.. harry porta sfiga.. dobbiamo protestare!!!! Very Happy Cool
giumaru
giumaru
eroe di ishbar
eroe di ishbar

Numero di messaggi : 27
Età : 30
Localizzazione : il paese delle meraviglie..
Data d'iscrizione : 28.12.07

http://www.gggiuuuliaaa.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

harry, il ragazzo che segnò! (come dice draco^^) Empty Re: harry, il ragazzo che segnò! (come dice draco^^)

Messaggio  Ele-chan Lun Gen 21, 2008 8:29 pm

non sono l'unica che porta sfiga allora Laughing
Ele-chan
Ele-chan
shinigami
shinigami

Numero di messaggi : 337
Età : 31
Localizzazione : pistoia!!!il posto più bello del mondo(sisi)
Data d'iscrizione : 03.12.07

Torna in alto Andare in basso

harry, il ragazzo che segnò! (come dice draco^^) Empty Re: harry, il ragazzo che segnò! (come dice draco^^)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.