naruto's utopia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I migliori personaggi!

2 partecipanti

Andare in basso

I migliori personaggi! Empty I migliori personaggi!

Messaggio  Ele-chan Lun Feb 18, 2008 10:53 pm

Fra tutti i manga che avete letto finora,quali solo i personaggi che trovate migliori?intendiamoci,non mi riferisco al vostro personaggio preferito o a quello che vi sta più simpatico,no(sennò io avrei una lista infinita Shocked !),ma a quelli che hanno secondo voi la migliore storia,la migliore caratterizzazione o un certo obiettivo che vi ha colpito. inizio io con una beeeella divisione:
naruto= trovo che gaara sia quello che ha la storia più triste e dolorosa alle spalle,e mi piace ancora di più il fatto che successivamente riesca a diventare una persona migliore Very Happy anche itachi mi piace come personaggio,perchè è molto misterioso ed è crudele;sasuke mi piace per il suo passato e perchè farebbe di tutto per portare a termine il suo scopo,anche se tradisce il villaggio,però secondo me non è da considerare completamente un personaggio negativo..poi mi piace praticamente tutta l'akatsuki,anzi,diciamo pain,perchè ha in mente uno scopo uguale al nostro cateXD è assolutamente un bellissimo personaggio;deidara perchè è un'artista,crede fino in fondo nella sua arte tanto da finire come la sua arte stessa;sasori perchè anche se non si sa tanto di lui, è un mezzo pazzo che però alla fine si fa uccidere volontariamente dalla nonna e da sakura,anche se non ho capito perchè scratch
bleach=qui la faccenda si complica..comunque direi byakuya,per la sua iniziale stronzaggine e le successive scuse a rukia,dopo le quali mi è salito tantissimo come personaggio;poi direi la stessa rukia,che è stata adottata da byakuya e pensava di poter avere così un futuro migliore,mentre invece praticamente niente le era cambiato(e poi mi piacciono molto l'amicizia con renji e la storia di kaien shiba Crying or Very sad).ah,e anche soi fon, è commovente quando piange perchè yoruichi era sparita senza dire niente. non sono convinta di averli detti tutti..
fma=qui i miei personaggi preferiti sono quelli che trovo i migliori,e cioè ed,perchè è coraggioso e disposto a tutto pur di far tornare il fratello ad evere un corpo umano; roy,perchè lo stimo tantissimo(non c'è un motivo preciso);envy,perchè è un cattivo che disprezza totalmente gli umani,un pò sadico e determinato Very Happy mi garba insomma!!
death note= light mi sta altamente antipatico(anche se nel 5 un pò meno,almeno per ora) ma è ganzo come personaggio,perchè è convinto di essere il migliore e fa tutto solo per sè stesso anche se non lo ammetterà mai Surprised
elemental gerad=rasati mi piace come obiettivo,perchè vuole la libertà per sè e la sorella e tenta a ogni modo di conquistarla(anche se casca nelle parole del grassone); anche cou mi piace perchè vuole aiutare ren...anche qui mi sa che ho scordato qualcuno Smile
i manga che non metto è perchè non sono sicura della risposta Neutral
adesso impegnatevi(scherzo,non pretendo un resoconto come il mio..ma da te si cate XD)
Ele-chan
Ele-chan
shinigami
shinigami

Numero di messaggi : 337
Età : 31
Localizzazione : pistoia!!!il posto più bello del mondo(sisi)
Data d'iscrizione : 03.12.07

Torna in alto Andare in basso

I migliori personaggi! Empty Re: I migliori personaggi!

Messaggio  caci-sama Gio Feb 21, 2008 9:53 pm

bon...vediamo di rispondere via...
naruto= alors...di naruto mi piace ovviamente gaara, che è riuscito a farsi rispettare quando prima tutti lo temevano...poi sasuke..anche se non lo sopporto,però è un personaggio particolare, e ben delineato...con la mentalità un po' contorta...XD poi mi piace anche pein (ovvio) e kakashi, per il suo passato difficile...e perchè per quanto sia simile a sasuke sia riuscito a cambiare grazie a obito...poi mi piace il fatto che sia molto riservato e cinico..ma tiene tantissimo a naruto sakura e sasuke..e ovviamente perchè è un pervertitoXD
poi sasori...è inutile che stia a scrivere i motivi perchè li hai già scritti te...mi pare che non manchi nessuno..apparte orochimaru..l'affascinante cattivo...anche lui ha una personalità interessante, e anche kabuto in un certo senso..ma per dirlo dovrei mettere spoiler..sicchè evito...
poi bleach= byakuya, soi fon e anche chad, che seguirebbe ichigo anche se si butta in un pozzoXD apparte gli scherzi anche lui ha un passato interessante(in assenza di aggettivi per definirloXD) poi orihime, che riesce a essere sempre allegra e pronta a aiutare gli altri per quanto non debba essere facile vivere da sola e essere una sfigata cronica che si fa sempre male..poi il mio amore renji....non poteva mancareXD che viveva in un quartiere dove la vita era difficile..sopratutto per dei ragazzi soli come erano lui e rukia, poi dopo deciso di diventare shinigami rukia viene adottata, e così viene allontanata da lui,renji rappresenta l'oppressoXD, è sempre al di sotto di qualcuno, infatti la sua strebua lotta nel cercare di superare byakuya è una specie di lotta per la libertà (secondo me eh...) e poi è uno dei primi che si ribella agli ordini della seireiteri per una persona che gli sta a cuore...mi pare di avere detto tutti qui
fma= beh...envy e ed non c'è bisogno che dica nulla, poi scar, che porta rancore,e nasconde i suoi delitti sotto il nome del suo dio, credo che sia molto complesso, perchè sa di stare facendo la cosa sbagliata, e sa che suo fratello non sarebbe d'accordo...ma non vuole ammettere di stare sbagliando...poi anche riza, che uccide per difendere roy, e per difendere i segreti del padre, che ha mostrato solo a roy...il dinamitardo folle XD ovvero kimbly completamente pazzo e sadico..che gode delle guerre, delle stragi e della morte!XD
death note= light ovviamente, un po' perverso devo dire...ha la mente contorta quel ragazzo...e pui L per i suoi modi di fare, dice le cose chiare e tonde, siede in quella maniera strana, mangia sempre o beve il tè, e tiene il cellulare in modo assurdoXD
elemental gerad= sicuramente rasati e cou..anche se per rasati non nutro una particolare simpatia....poi viro, poverina, si è sempre considerata un oggetto usa e getta, una cosa senza valore, e voleva essere usata, non ha fatto una bella vita...e non mi viene in mente nessun altro...
direi che mi sono proprio impegnata..e direi anche che probabilmente solo te troverai la volgia di leggere il che ho scritto..che è abbastanza monotonoXD
caci-sama
caci-sama
venerabile del paese delle bolle
venerabile del paese delle bolle

Numero di messaggi : 326
Età : 31
Localizzazione : quarrata (pistoia)
Data d'iscrizione : 02.12.07

https://narutopia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I migliori personaggi! Empty Re: I migliori personaggi!

Messaggio  Ele-chan Ven Feb 22, 2008 8:56 pm

difatti l'ho trovato interessante XDXD!brava,ti condivido quasi in tutto(dico quasi perchè quell'affascinante riferito a orochimaru mi piace sempre poco Neutral )..ora che ci penso anche riza mi piace come personaggio(e certo,è la mia idola Very Happy ),e non smetterò di tifare per la coppia roy-riza...giusto!mi è venuto in mente un topic su di questo argonmentoXDpoi lo apro! comunque dicevo...ah si,anche chad in effetti ha un bel passato..poi devo dire la verità,se tosen non fosse stato cattivo mi sarebbe garbato come personaggio,specialmente il suo passato mi piace,è triste Sad poi mi s'è rovinato con il tradimento,che poi anche lui si contraddice da solo scratch mah(vabbè,non che mi garbasse particolarmente,è solo per il passato XD) vo ad aprire l'altro topicXD!!!
Ele-chan
Ele-chan
shinigami
shinigami

Numero di messaggi : 337
Età : 31
Localizzazione : pistoia!!!il posto più bello del mondo(sisi)
Data d'iscrizione : 03.12.07

Torna in alto Andare in basso

I migliori personaggi! Empty Re: I migliori personaggi!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.